Dicembre 4, 2022
APERTURE BERE EVENTI

APRE ORGANICS SKYGARDEN – ROOFTOP DELL’ALEPH HOTEL

Al sesto piano dello storico 5 stelle Aleph Hotel, a pochi passi da Piazza di Spagna e da Fontana di Trevi, inaugura ORGANICS SkyGarden Roma, una delle terrazze più incantevoli della Città Eterna.

A un anno dall’apertura di ORGANICS SkyGarden Milano, la terrazza al 13° piano dell’Hyatt
Centric Milan Centrale
, già “Place to Be” dei milanesi, è fresco di inaugurazione quello che si presta a diventare uno tra i rooftop più suggestivi del panorama capitolino, ORGANICS SkyGarden Roma all’interno dell’Aleph Hotel, Curio Collection by Hilton. Lo stile è contemporaneo e ricercato ma con un fascino antico, caratterizzato da un design essenziale e da colori neutri per dare vita a un luogo senza tempo.

I signature cocktail nascono dall’estro e dal pensiero di Daniele Gentili, Mixologist di punta, insieme al
Bartender Lorenzo Politano, giovane e creativo bartender dell’Aleph Rome Hotel con lunga esperienza
nella mixology degli alberghi di lusso.

I drink proposti sono unici e innovativi ma dall’equilibrio perfetto, miscelati con i soft drink The ORGANICS by Red Bull (da cui è nato il progetto ORGANICS SkyGarden) le bevande bio con ingredienti di origine naturale al 100%, analcoliche ma dal gusto deciso; ideali per cocktail audaci ma anche lisce.

I cocktail vengono serviti in accompagnamento ai piatti della tradizione italiana ma reinterpretati in chiave
contemporanea dallo chef Carmine Buonanno: sapori mediterranei abbinati al pragmatismo anglosassone, come nel caso di “Tacos Di Pulled Lambe Salsa Cacio E Pepe”.

All’ora dell’aperitivo (a partire dalle 19:30) dal mercoledì al sabato, la terrazza ospita un DJ SET che, in linea con l’animo del locale riproduce ritmi tradizionali ma con sonorità innovative. Imperdibili gli appuntamenti di settembre: dopo la serata inaugurale si attendono, infatti, altre due date (15 e 29)in cui una live performer affiancherà il Dj set.