È sempre più attivo il Rhinoceros, il palazzetto vista foro romano voluto da Alda Feldi che ospita al piano terra una Gallery, in genere artisti negli appartamenti dei vari piani, che sono comunque anche aperti al pubblico.
In cima è il ristorante affidato da qualche tempo a Palazzo Manfredi, e un bel roof bar che in questi giorni ha lanciato il suo “Safari” ideato da Matteo Zed il noto bar manager di The Court a Palazzo Manfredi.
Così l’Africa è protagonista nell’arredo, nei colori e soprattutto nella lista dei drinks ideati e proposti al pubblico. Vanno di moda gli analcolici come “Il Frutto del peccato” con spirito analcolico di agave, cordiale di mela e soda al pepe e pomelo; “Desert Colada” con cordiale di ananas e dattero. Ma non mancano gli alcoolici, come quello che abbiamo provato noi: “Greener” con agave, tequila, mezcal, liquore di fiori di sambuco ed edamame, con gli stuzzichini della cucina, la musica in sottofondo e l’ineguagliabile panorama che offre questa ennesima terrazza romana.