Aprile 29, 2024
CIBOEMERGENTE PIZZAEVENTI

EMERGENTEPIZZA SELEZIONE CENTRO SUD 2021 : EMILIO TAGLIALATELA

Nono concorrente in gara il 22 e 23 marzo per la Selezione Centro Sud di EmergentePizza 2021 a Caserta è Emilio Taglialatela pizzaiolo e titolare di Margherì a Mondragone.

Emilio ha iniziato la sua avventura nella pizzeria di proprietà da ormai 5 anni.

“In questo periodo nonostante tutto non sono mancate ottime soddisfazioni. Puntiamo da sempre ad approfondire le nostre conoscenze per poter emergere nel territorio. Con impegno e dedizione speriamo di raggiungere sempre nuovi obiettivi!”

Concorrenti in gara: Andrea Arcuti pizzeria Araknos di Aradeo (LE); Diego Caiazzo pizzeria Capriccio di Monsano (AN); Mario De Marco Pizzeria Scostumata di Omignano Scalo (SA); Luigi Gentile pizzeria Cirasella di Monopoli (BA); Antonio Matera pizzeria Virgo Esperienza in Purezza di Andria (BT); Milena Natale pizzeria Verdevasinicola di Battipaglia (SA); Nicholas Pardini pizzeria Apogeo di Pietrasanta (LU); Daniele Grella di Pizzeria Riccardone a Sparanise (CE), Davide Sardina di Pizzeria Lionello a Succivo (CE); Emilio Taglialatela pizzeria Margherì di Mondragone (CE); Vincenzo Valla pizzeria Il Mago degli Arrosti di Riardo (CE); Luca Vessecchia della pizzeria Seu Illuminati di Roma.

EMERGENTE è una serie di gare dedicati ai vari settori della ristorazione ed ospitalità e comprende oltre ad Emergente Chef, Emergente Pizza, anche Emergente Sala, Emergente Pastry, Emergente Ricevimento

Luigi Cremona, Lorenza Vitali

SCHEDA LOCATION

Villaggio dei Ragazzi, Piazza Matteotti, 8, 81024 Maddaloni CE