VIDEORICETTE
GALLERY
VIDEORICETTE GALLERY
EVENTO WEB
Giovedì 27 maggio ore 16.00 parte il secondo appuntamento del web contest #emergentepizzadelivery , i pizzaioli coinvolti hanno inviato la loro pizza a un loro cliente e al personaggio vip. Questa volta ci troviamo a Milano con alcune tra le migliori pizzerie della città : Gianni – Noloso Pizza (Via Luigi Varanini, 9), Quore Italiano (Via Delio Tessa 2), Da Zero (Via dell’Orso 4) , Bioesserì (Via Amerigo Vespucci 11), L’oro di Napoli (Via Italia 53) con il loro pizza chef e owners. Partner innovativo nel delivery è Gi Metal , che grazie al sistema di trasporto RED BOX , mantiene sotto controllo la temperatura e l’umidità delle pizze, ricevute a destinazione da ogni partecipante.Ogni pizzaiolo ha ricevuto una campionatura di farine di Le 5 Stagioni Agugiaro & Figna Molini per realizzare una pizza speciale. In aggiunta un ingrediente che compare in cucina in ogni occasione : il Basilico Genovese D.O.P, per un gusto pregiato e profumato. In degustazione durante la diretta la Exclusive Selection di birre dedicate a Venezia del Birrificio Zago.
A commentare le varie ricette proposte giornalisti come Alessandro Trezzi, Atenaide Arpone ed esperti del settore insieme ai nostri sponsor : Nadia De Ruosi (Agugiaro & Figna Molini Le 5 Stagioni) Gabriele Lastrucci, Andrea Zuccherini, Simona Giorgi, Silvia Bartolini (Gi.Metal), Mario Chiaradia (Zago Birrificio) e Linda Nano (Consorzio del Genovese Storico).
DIRETTA
Facebook 27.05.2021 ore 16:00 https://it-it.facebook.com/Witaly

REGOLAMENTO

PREMI
Al vincitore del web contest Zago invierà la HY Super Beer . Il winner verrà deciso dai vari partecipanti, chiedendo di indicare il preferito. Non la pizza migliore in assoluto perché non c’è l’assaggio di tutte le pizze, ma quella che ha più colpito durante la presentazione e descrizione di tutti gli elaborati. Potranno indicare qualsiasi pizzaiolo, salvo quello a loro associato
LOCATION
COME PARTECIPARE
Per partecipare alle preselezioni dei contest organizzati da Witaly è necessario inviare un CV aggiornato ad eventi@witaly.it.
NOTA BENE Nel caso specifico di #emergentechefperungiorno i candidati vengono esclusivamente indicati dallo Chef giudice di ciascuna puntata.